Ultimo aggiornamento alle 13:45
|

Obiettivi al rialzo per il prodotto Azzorre di King Holidays

di Silvia De Bernardin

King Holidays punta sulle Azzorre. Il tour operator ha presentato agli agenti di viaggi il catalogo monografico sulla destinazione, con l'obiettivo disuperare i 1200 passeggeri registrati nel 2011 arrivando a quota 1700.

“Ci aspettiamo un buon risultato - commenta il responsabile Prodotto Domenico Cocozza -. Per le Azzorre il trend è sempre stato di crescita, anche nei periodi difficili”. In catalogo da 5 anni, la destinazione segna il più alto tasso di soddisfazione tra le mete proposte da King Holidays. “C'è un ritorno importante del passaparola. Tra le mete è sicuramente il nostro 'figlio prediletto', che nel corso degli anni ci ha qualificato e ci ha aiutato ad attirare l'attenzione sul tour operator”.

L'offerta per la stagione estiva prevede tour di gruppo, partenze individuali e soggiorni per tutte e 9 le isole dell'arcipelago portoghese con partenze da Torino, Milano, Venezia, Bologna e Roma. Tra le novità 2012 la riduzione delle quote di partecipazione per il 'Tour Clipper', l'itinerario classico proposto dal t.o. nelle Azzorre, l'inserimento del circuito 'Il Regno dei Cetacei' dedicato alle isole di Faial e di Pico e di due itinerari 'Avventura' nell'isola di Sao Miguel.

Tra gli 8 e i 15 giorni la durata dei circuiti per una destinazione, ha aggiunto Cocozza, “particolarmente adatta alle famiglie con bambini, per le tante attività proposte a contatto con la natura, e a chi cerca il riposo e la buona cucina”.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi