Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

Torna 'I viaggi del club', partnership fra Naar e Tci

Si rinnova la collaborazione tra Naar Tour Operator e il Touring Club Italiano. Una partnership che ha nella nuova edizione del catalogo 'I Viaggi del Club', dedicato alle partenze da luglio a dicembre, il suo punto di forza.

"Oltre agli itinerari con programmi fuori dai percorsi usuali - commenta Lucia Alessi, brand manager di Naar ­ il fiore all'occhiello di questo prodotto sono gli accompagnatori selezionati per seguire i gruppi. Si tratta, infatti, di esperti in grado di gestire al meglio sia la parte tecnico-operativa, sia l'approfondimento culturale del viaggio". All'interno di questa nuova pubblicazione vengono proposti tre 'Viaggi evento' durante i quali è garantita la presenza di figure istituzionali del Tci: 'Parigi: i segreti di ieri e di oggi' con partenza il 22 settembre; 'Marocco: un viaggio nel tempo' previsto il 16 novembre e 'Oman e Dubai: dalle oasi ai grattacieli' che partirà il 28 dicembre.

Tutta la programmazione 'I Viaggi del Club' è contraddistinta da dimensioni contenute dei gruppi in partenza (tra i 20 e 25 partecipanti, eccezionalmente 30) e prevede il prezzo garantito e la copertura per eventi fortuiti o casi di forza maggiore a viaggio iniziato.

Leggi anche: Naar, touring club italiano
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi