Ultimo aggiornamento alle 16:43
|

Casabianca, Naar Aviomar: "Una stagione complessa"

"Stiamo affrontando una stagione complessa": Maurizio Casabianca, direttore commerciale di Naar Aviomar, si dice soddisfatto dei risultati raccolti sui ponti festivi, soprattutto grazie al prodotto benessere, e dalle risposte positive arrivate dal mercato sulle recenti aperture in Grecia e Turchia.

Ma non nasconde che la crisi economica si fa sentire, soprattutto quando bisogna fare i conti con una stagione calda che stenta a partire: "L'attenzione ai consumi in generale - commenta - ha provocato un forte ritardo ai tempi classici di prenotazione della vacanza estiva".

Nuovo sito web, veste grafica rinnovata nei cataloghi e aggressività commerciale sono i punti forti della strategia messa in campo dall'operatore: "Da inizio anno abbiamo dato grande spinta al nuovo sistemadi prenotazione - conferma il manager -, soprattutto grazie a un fitto calendario di incontri formativi dedicati agli agenti. Il risultato è molto soddisfacente perché nel primo quadrimestre dell'anno il 50 per cento delle pratiche è stato originato via web".

Intanto il t.o. prosegue con l'offerta 'Nave Gratis' verso Sardegna, Corsica e Isola d'Elba, mantenendo un calendario di iniziative mirate al territorio e ai clienti "per consolidare il nostro posizionamento", sottolinea Casabianca.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi