Ultimo aggiornamento alle 10:42
|

Konrad Travel rafforza il Brasile con tour combinabili

Konrad Travel spinge l'acceleratore sul Brasile mettendo in campo una serie di iniziative promozionali dedicate al prodotto.

"Proponiamo da sempre il Brasile ­ spiega Gianluca Sposito, general manager dell'operatore ­, ma per anni non abbiamo puntato ad una concreta promozione della destinazione perché non ci sentivamo sufficientemente preparati. Ora abbiamo deciso di puntare con più decisione anche dopo l'espressa richiesta della Vbrata, l'associazione internazionale dei tour operator specializzati sulla meta".

Per questo motivo Konrad ha deciso di mettere in campo alcuni progetti rivolti soprattutto alla rete dei dettaglianti: "Abbiamo in programma una serie di iniziative, sia in collaborazione con Vbrata, sia con i nostri partner brasiliani ­ prosegue Sposito ­ per incrementare la formazione e conoscenza degli agenti di viaggi sul Brasile più vero, autentico e lontano dai luoghi comuni: incontri di formazione, roadshow e famtrip".

Ma Konrad ha deciso di intervenire anche sul fronte della programmazione, inserendo nuove soluzioni di viaggio. "Accanto agli itinerari classici, anche con partenze garantite a date fisse, abbiamo introdotto nuovi tour pubblicati esclusivamente sul nostro sito".

Tra questi, due proposte combinabili tra loro che attraversano quattro dei più grandi stati del Nordeste. Il primo tour prende avvio dal barocco portoghese di Sao Luis attraverso i paesaggi di Lençois Maranhenses fino alla spiaggia di Jericoacoara. Il secondo itinerario parte, invece, da Fortaleza per scoprire Canoa Quebrada e gli spazi del Rio Grande do Norte. Entrambi vengono proposti a date fisse con guide parlanti italiano.

Leggi anche: konrad travel, Brasile
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi