Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Cocktail propone l'Irlanda del Titanic

Anche Cocktail prende parte alle celebrazioni per il centenario del Titanic, che vedono come protagonista l'Irlanda e la città di Belfast, nei cui cantieri fu costruito quello che, per l'epoca, era un capolavoro d'ingegneria navale.

L'operatore ha, infatti, inserito in programmazione due tour di gruppo che consentiranno di conoscere una parte dell'Irlanda non sempre inclusa negli itinerari classici. Il primo è 'Meraviglie del Nord e isole Aran', un tour di 8 giorni e 7 notti che si snoda tra Belfast, il sito Unesco delle Giant's Causeway, le terre del Donegal, roccaforte del gaelico, e Galway. Per una permanenza maggiore, il tour Irlanda da Nord a Sud, di 11 giorni coniuga le coste del Nord con le insenature della Contea del Kerry, a Sud.

Cocktail, però, propone anche gli itinerari fly&drive 'Cocktail Nord-Ovest'  e 'Grantour d’Irlanda', rispettivamente di 8 e 15 giorni. La scelta di strutture per il soggiorno spazia dalle più classiche e tradizionali fattorie/pensioni agli eleganti alberghi-castello, a cui si affiancano strutture specifiche per golfisti o amanti della pesca.

Leggi anche: Irlanda, Cocktail, Belfast, titanic
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi