Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Orovacanze investe nel segmento benessere

È benessere la parola chiave dell'estate di Orovacanze. Debuttano, infatti, nella stagione estiva del tour operator, un nuovo centro spa di 700 mq al Garden Club Toscana e un centro massaggi nelle strutture Club Hotel Alba di Luna, Grand Hotel Capo Boi e Club Hotel Posada.

Cambio di gestione, inoltre, per l'Orovacanze Club Porto Ada, nel tratto di costa tra Tropea e Lamezia Terme. Sulle Dolomiti, invece, e precisamente a Canazei debutterà, il prossimo inverno, una nuova struttura: l'Orovacanze Hotel Villa Emma. Tutte le novità dell'operatore guidato da Franjo Ljuljdjuraj (nella foto) sono presentate nel nuovo catalogo in distribuzione alle adv.

Nella pubblicazione tutta l'offerta dell'azienda per il 2012, la segmentazione delle strutture (suddivise in proposte mare, montagna e di città), un focus sulla formula OroInclusive e sui servizi per le famiglie con bambini. Queste ultime possono, infatti, usufruire delle proposte Baby ‘Panda Oro' pensate per bambini dai 3 ai 6 anni, Mini ‘Panda Oro', dai 6 ai 12, e Junior ‘Panda Oro', rivolte ai ragazzi dai 12 fino ai 18 anni.

Infine, l'operatore propone anche quest'anno degli speciali pacchetti nave per la Sardegna (con partenze il sabato e il giovedì) oltre ad un servizio di Charter Bus dalle principali città della Campania diretto verso i villaggi in Calabria.

Leggi anche: Orovacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi