Ultimo aggiornamento alle 16:05
|

Rccl investe in Sicilia: Catania new entry della programmazione

Il porto di Catania è la new entry italiana della programmazione estiva di Rayal Caribbean. L'esordio è avvenuto oggi con l'attracco della nave Celebrity Silhouette, ammiraglia della classe Solstice di Celebrity Cruises.

La città siciliana ospiterà inoltre altre 4 unità della flotta Rccl: Grandeur of the Seas il 26 luglio, Azamara Quest, il 23 ottobre e Navigator of the Seas il 30 ottobre. A queste si unirà anche la nuova ammiraglia di Celebrity Cruises, Celebrity Reflection, il 27 ottobre e il 13 novembre, dopo l'inaugurazione.

In totale su Catania sono programmati 17 scali e circa 44mila crocieristi. "Aggiungendo Catania alla programmazione vogliamo intensificare la nostra presenza in Sicilia - sottolinea Gianni Rotondo (nella foto), direttore generale Rcl Cruises Italia - e confidiamo che la sua posizione strategica consentirà ai crocieristi di visitare un territorio ricco di inestimabili bellezze culturali e paesaggistiche, come la stessa Catania. Tutta la regione Sicilia ha un grande potenziale e siamo sicuri andrà a ricoprire un ruolo sempre più significativo e strategico nella programmazione di Royal Caribbean nel Mediterraneo".

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
Altri temi: Crociere, gianni rotondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi