Ultimo aggiornamento alle 09:07
|

Prenotazioni al rialzo sul Mar Rosso per la stagione estiva di Phone&Go

di Amina D'Addario

Torna il sereno sulle prenotazioni sul Mar Rosso di Phone&Go. Superate le criticità dello scorso anno, la destinazione è infatti tornata sotto i riflettori del mercato e ora traina saldamente le vendite dell'operatore della stagione 2012.

"In questo momento - conferma Dario Dell'Aversana, responsabile prodotto Phone&Go - la meta che ci sta regalando le maggiori soddisfazioni e l'Egitto e in particolare il Mar Rosso che, dopo un anno di sofferenza, ha finalmente ritrovato la fiducia delle agenzie e della clientela italiana".

Un trend in progressione, quello che soffia sulla destinazione, che va in parte spiegato con la politica sul pricing messa in atto dall'operatore e che ha permesso alle adv di rapportarsi con tariffe "chiare e trasparenti".

"Non abbiamo certo inventato l'acqua calda, ma la nostra carta vincente - spiega il responsabile prodotto - è stata l'aver proposto alla distribuzione dei pacchetti comprensivi di tutto, anche di adeguamento carburante, e che permettono di prenotare oggi con la garanzia che il prezzo non cambi più".

Una strategia, questa, portata avanti con successo da febbraio e che ha finito con lo stimolare sia le vendite in advance booking che quelle programmate a ridosso delle partenze.

Novità, infine, anche sul versante del prodotto con l'arricchimento del portfolio delle strutture commercializzate. Due sono infatti le new entry su Sharm El Sheikh presentate al mercato italiano: il Sierra Hotel, una struttura cinque stelle afferente al Savoy Resort, e lo Sheraton Sharm Dolphin, un cinque stelle entrato nella scuderia Phone&Go ad aprile.

Leggi anche: Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi