Ultimo aggiornamento alle 11:59
|

Kuoni e Travelport prolungano la partnership

Kuoni e Travelport hanno rinnovato l'accordo a lungo termine. L'intesa prevede anche che il tour operator integri Travelport Universal Api in aree specifiche della propria attività e che adotti Travelport Smartpoint App, il sistema di aggiornamento alla soluzione Galileo Desktop.

“Gli investimenti effettuati da Travelport in nuova tecnologia ci hanno incoraggiato ancora di più – ha commentato Stuart Walters, cio di Kuoni -. Questi progressi, abbinati ai contenuti globali, rendono Travelport un partner giusto per noi e i nostri clienti”.

L'accordo, valido per una serie di nazioni sia in Europa che in Asia, previe la fornitura di tecnologia personalizzata e adattata in base ai requisiti locali.

Aggiunge Sandra McLeod, Senior Vice President Global Accounts & Strategic Corporate Development di Travelport: “Il rinnovo del nostro accordo con un tour operator così importante è una buon notizia - ha aggiunto Sandra McLeod, senior vice president global accounts & strategic corporate development di Travelport - e una dimostrazione del ruolo che svolgiamo nella distribuzione dei viaggi".

Leggi anche: Kuoni, Travelport
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi