Ultimo aggiornamento alle 10:07
|

Compagnie dei Viaggiatori new entry nell'arena dei t.o.

New entry nel panorama del tour operating italiano. Approda sul mercato Compagnie dei Viaggiatori, che fa parte del Gruppo Orh, contenitore in cui entreranno alcuni brand specialisti.

Prima operazione ufficializzata quella di Un Altro Sole, t.o. che concentra le proprie forze sul prodotto Caraibi. "Si tratta di un'operazione effettuata tramite affitto d'azienda - spiega Monica Micheli, che ricoprirà la carica di amministratore unico del nuovo t.o. - e abbiamo assorbito tutto il personale di Un Altro Sole. In pratica per le agenzie di viaggi non cambierà nulla in quanto i riferimenti resteranno gli stessi".

Quello di Compagnie dei Viaggiatori si vuole proporre come un modello innovativo sul mercato, aggregando appunto realtà specializzate su alcune aree di mercato "e la prossima operazione vedrà la luce a breve, penso già entro l'inizio di giugno" anticipa ancora Micheli.

Compagnie dei Viaggiatori sarà parte integrante del Gruppo Orh, presieduto da Vincenzo Presti, sotto il cui ombrello ricadono anche Staff & Co, tour operator proprietario del marchio My Africa, e Ora Hotels. Obiettivo del gruppo per il 2012, grazie anche alle new entry in programma, è di raggiungere i 60 milioni di euro di fatturato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi