Ultimo aggiornamento alle 15:23
|

Settemari porta la Grecia in tour nelle agenzie di viaggi

Coinvolgerà 500 agenzie in alcune tra le principali città italiane la serie di eventi dedicati alla Grecia organizzati da Settemari.

Un segnale al mercato per spingere le vendite di una delle destinazioni più importanti, in particolare per quanto riguarda l'alta stagione estiva. "Questa volta abbiamo voluto dare un segnale forte per consolidare ancora di più la partnership che ci lega alla distribuzione - commenta il direttore commerciale Guido Ostana -. Creeremo in agenzia un ambiente greco e l'allestimento in ogni singola agenzia durerà circa 1 settimana nel corso della quale i clienti, anche se solo spinti dalla curiosità, potranno entrare e vivere il sapore e la sensazione di una vacanza Settemari in Grecia".

Il periodo avrà poi un momento  clou con una serata ad inviti, che ogni singola agenzia ha distribuito ai propri clienti, che prevede un aperitivo, video e musica sirtaki, con un animatore Settemari che accoglierà gli ospiti.

"Per Settemari le agenzie rimangono al centro della distribuzione - Mario Roci (nella foto), amministratore unico -. Siamo convinti che solo tramite loro si prenotano le vacanze. Con questi eventi vogliamo portare il pubblico in agenzia incuriosendolo con un'iniziativa originale. La scelta di concentrarci sulla Grecia, ovviamente non è casuale. La conoscenza maturata in questi anni di attività sulla Grecia ci consente tranquillamente di confermarci specialisti  della destinazione".

Leggi anche: Settemari, Grecia
Altri temi: mario roci, guido ostana
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi