Ultimo aggiornamento alle 15:25
|

King Holidays inserisce Cipro nella programmazione mare

È Cipro la new entry per il catalogo mare di King Holidays. Una destinazione proposta in diverse sfaccettatture con offerte che vogliono coprire sia le località balneari sia quelle dell'entroterra, unite al patrimonio archologico.

La novità di programmazione arriva anche per festeggiare i primi 20 anni di attività di King Holidays e viene presentata al pubblico con un'ampia scelta di strutture adatte ad ogni tipo di clientela. "Da segnalare - spiega il t.o. in una nota - il Grecian Bay di Ayia Napa, categoria cinque stelle, direttamente su una delle più belle spiagge di sabbia attrezzate dell’isola. Tra i servizi a disposizione degli ospiti, un centro benessere e diverse attrezzature per la pratica dello sport".
 
Partenze a date fisse della durata di 8 giorni, invece, per i clienti che scelgono i tour culturali sull'isola, alla scoperta sia del Nord che del Sud del Paese.

Sulla destinazione, King Holidays offre partenze giornaliere da aprile a ottobre a cui si affianca un calendario di partenze fisse a luglio e agosto, in collaborazione con Cyprus Airways.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi