Ultimo aggiornamento alle 11:26
|

'Vicino Oriente' Mistral: Giordania e Israele in primo piano

Mistral Tour rilancia su Giordania e Israele con il catalogo 'Vicino Oriente', in distribuzione nelle agenzie di viaggi.

Due le proposte per Israele: 'Weekend a Gerusalemme', viaggio di 5 giorni, 2 dei quali interamente dedicati alla città, e 'Israele classico', di 7 giorni con visite di Tel Aviv, Tiberiade, Nazareth, Qumran, Betlemme e Gerusalemme. Il t.o. ha predisposto un viaggio esclusivo che prevede la visita di Amman, e di Petra, una sosta sul Mar Morto e, poi, partenza per Dubai e escursioni anche ad Abu Dhabi prima del rientro nella capitale giordana.

“Stiamo vendendo bene le proposte di viaggio in Israele e notiamo anche una ripresa della Giordania – commenta Antonio D’Errico, responsabile della programmazione -. La maggior parte dei nostri itinerari sono a partenze garantite con guida parlante italiano, molti dei quali in esclusiva sul mercato. Il catalogo si apre con un classico tour di 8 giorni in Giordania, dove si vedono Amman, Petra e il Mar Morto, per proseguire con un abbinamento tra Gerusalemme e Petra, sempre di 8 giorni".

Tra le proposte del catalogo, anche un tour di 6 giorni in Libano e un tour in Iran con guida in italiano.

Leggi anche: Israele, Giordania, Mistral Tour
Altri temi: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi