Ultimo aggiornamento alle 15:49
|

Flyaway potenzia la programmazione sul Mare Italia

Agevolazioni e sconti su una programmazione ancora più ampia. Sono questi i punti di forza del prodotto Mare Italia firmato Flyaway, che ancora una volta, riconferma il suo impegno sulla destinazione.

Dopo il successo ottenuto con le passate stagioni, l'operatore propone per il terzo anno consecutivo un prodotto da quest'anno ancora più ampio. Vengono riconfermati, in particolare, le grandi isole, Sardegna e Sicilia, i prodotti Calabria e Isole Pelagie. Novità di quest'anno saranno inoltre Puglia e Basilicata, che andranno così ad arricchire il portfolio dell'operatore.

Per il lancio di queste destinazioni sono disponibili agevolazioni, tra cui il volo gratuito per chi scegli la soluzione volo+hotel da Bergamo, o ancora la gestione della pratica in omaggio per chi invece preferisce acquistare solo il soggiorno.

Previsti inoltre degli sconti per chi si avvale dell'early booking e per le famiglie, con sconti sulle tariffe per bambini. Garantita inoltre la flessibilità di 9/10 giorni oppure solo weekend, grazie ai voli plurisettimanali operati da Trawel Fly, partner di Flyaway.

Leggi anche: Mare Italia, FlyAway
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi