Ultimo aggiornamento alle 09:59
|

Crack Eurotravel:
deserta l'asta
per Cala Saraceni

Il resort Cala dei Saraceni di Capo Spulico, in Calabria, non ha incontrato l'interesse del mercato. È andata infatti deserta l'asta per la struttura appartenente a Eurotravel e messa in vendita nell'ambito del fallimento del tour operator. La base d'asta era stata fissata in 7,65 milioni di euro.

In precedenza erano già stati cedute altre proprietà riconducibili a Eurotravel, come l'hotel Norden Palace di Aosta, passato di mano per oltre due milioni di euro, e il villaggio di Torricella (Taranto), venduto per quasi tre milioni. Ancora da vendere invece un residence a Cervinia e la sede di Quart.

In campo ci sarebbe, intanto, anche una proposta di concordato portata avanti da una società lombarda che si occupa di turismo, la 'B.C.' nella persona dell'amministratore Michele Bonetti, per rilevare i beni non ancora venduti nelle aste.

Sul fronte dell'inchiesta per il fallimento, invece, sono state depositate in Procura e memorie difensive degli indagati, vale a dire i titolari Angelo e Cleto Benin. L'inchiesta riguarda presunte irregolarità nella gestione del crack di Eurotravel, iniziata nel 2010 e chiusa lo scorso ottobre.

Leggi anche: fallimento, Eurotravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi