Ultimo aggiornamento alle 12:24
|

Royal Caribbean: homeport a Messina per Navigator of the Seas

Sarà Navigator of the Seas la nave con le insegne di Royal Caribbean che opererà quest'estate dal nuovo homeport della compagnia a Messina.

La principale caratteristica di questo gigante del mare è il rapporto ospite/spazio disponibile estremamente elevato. Tra i vari itinerari, la nave ne effettuerà due enogastronomici, dal 6 al 13 maggio e dal 17 al 24 giugno.

Durante la prima crociera lo chef Alessandro Borghese darà lezioni di cucina, mentre nel secondo viaggio il famoso nutrizionista Giorgio Calabrese guiderà i crocieristi attraverso i sapori della tradizione gastronomica mediterranea.

Tra i servizi a disposizione degli ospiti una parete per il free climbing a oltre 60 m sul mare, un campo da basket dalle dimensioni regolari, un simulatore interattivo di golf con campo di 19 buche, un minigolf a 9 buche, percorso di jogging, percorso per il pattinaggio in linea e lo Sudio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero, che la sera ospita spettacoli così come il teatro da 1350 posti.

"Quest'anno più che mai, con l'apertura del nuovo homeport di Messina, Royal Caribbean è vicina agli operatori siciliani e di tutto il Mezzogiorno" dichiara Giuseppe d'Agostino, national sales manager di Rcl Cruises Ltd Italia". Per tutta l’estate saranno 18 le navi del Gruppo che toccheranno il Centro-Sud, per un totale di 456 scali e quasi 1,5 milioni di  passeggeri movimentati.

Leggi anche: Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi