Ultimo aggiornamento alle 11:06
|

Costa neoRomantica, "un nuovo concetto di nave"

"Non è solo un investimento da 91 milioni di euro, ma un nuovo studio sul concetto di nave".

Andrea Tavella, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere presenta così il nuovo gioiello del Gruppo, frutto del restyling di Costa Romantica realizzato nei cantieri genovesi di S. Giorgio del Porto. Settecento ottantanove cabine in grado di ospitare fino a 1.800 ospiti e 56mila tonnellate di stazza: questi i numeri di neoRomantica, che della nave originaria ha mantenuto solo l'architettura.

"Abbiamo voluto un prodotto diverso per clienti che vogliono vivere la crociera in altro modo", conferma Tavella: i focus che la differenziano dal resto della flotta riguardano intrattenimento interattivo, forte presenza della spa e cabine diverse con balconi più grandi.

NeoRomantica sarà operativa nel Mediterraneo fino al 21 maggio, con crociere di una settimana tra Italia, Francia, Spagna e Malta: dal 1° giugno al 28 agosto si sposterà in Nord Europa tra le capitali nordiche. Infine, dal 12 settembre, salperà da Savona verso l'emisfero orientale per una crociera di 107 giorni, suddivisa in 5 tratte acquistabili anche separatamente.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi