Ultimo aggiornamento alle 13:24
|

Europa World abbassa i prezzi a catalogo sul Mediterraneo

Più proposte mare e un ampliamento della sezione Grecia. Si presenta con queste caratteristiche il catalogo 'Spagna e Portogallo, Grecia e Malta' firmato Europa World, operatore del Consorzio Quality Group.

La pubblicazione presenta una prima novità di rilievo: la riduzione dei prezzi rispetto al 2011 grazie al consolidamento dei rapporti con i partner e i fornitori. Per i clienti vi è, inoltre, la possibilità di prolungare alcuni viaggi di gruppo con guida in Spagna, Portogallo e Grecia con un’estensione balneare di una settimana. Per i prodotti Spagna, Portogallo e Grecia l'operatore ha introdotto nuove formule fly & drive e pacchetti mare.

Per la Spagna sono stati confermati i viaggi di gruppo con guida in italiano e partenze garantite come i due tour di 8 giorni il 'Triangolo d’Oro' e 'Andalusia Arte e Cultura'. Il più lungo è l'itinerario di 15 giorni 'Andalusia e Costa del Sol' che, oltre al tour, prevede una settimana di mare a Torremolinos, all'Hotel Isabel, in Costa del Sol.

"Per questi itinerari abbiamo apportato delle piccole migliorie - sottolinea Daniela Fecchio, responsabile Prodotto Europa World -, ma il vantaggio maggiore è quello del prezzo che, in molti casi, è diminuito rispetto al 2011 grazie alla collaudata partnership con le compagnie aeree e i nostri fornitori di servizi a terra in Spagna".

Tariffe contenute anche per le proposte focalizzate sulla Grecia. "Nel 2011 questo prodotto ci ha dato importanti risultati e un forte incremento, nonostante la crisi economica e finanziaria che ha investito il Paese – continua Daniela Fecchio -. Anche per questa destinazione proponiamo tour a prezzi molto contenuti, oltre ai nostri Itinerari d’Autore, i fly and drive e il nostro pacchetto di lusso 'Grecia Prestigiosa' con autista privato e alberghi esclusivi, ideale per i viaggi di nozze".

Leggi anche: Grecia, Europa World, Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi