Ultimo aggiornamento alle 10:54
|

Kuoni Italia arricchisce i programmi su Usa e Canada

Numerose le novità che Kuoni Italia ha inserito nel catalogo dedicato a Stati Uniti e Canada, l'area geografica in assoluto più importante per l'operatore, in termini sia di fatturato sia di numero di clienti.

Per quanto riguarda i Tour Parade, itinerari completi dell'Est e Ovest americano, con accompagnatore parlante in italiano, Kuoni Italia ha aggiunto speciali plus mirati al segmento nozze. È una novità il tour 'Ovest Leggendario', un itinerario sviluppato con due durate di viaggio differenti. Una più breve, da Los Angeles a Las Vegas (che comprende i parchi nazionali di Arizona e Utah); l’altra, che aggiunge all'tinerario base, la visita del Parco Nazionale di Yosemite e della città di San Francisco.

Sul fronte dei soggiorni, invece, a New York l'operatore ha in esclusiva il Gotham, un boutique-design hotel proposto a un prezzo competitivo. A Orlando, Florida, Kuoni suggerisce due strutture nel cuore dell’area dei parchi a tema Disney: il Walt Disney World Dolphin e il Walt Disney World Swan.

Tra le proposte anche due tour in jet privato da 28 posti, con partenze garantite e accompagnatore bilingue italiano-inglese. Per il Canada sono stati inseriti in programmazione due nuovi viaggi individuali, entrambi nell’Ovest del Paese.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi