Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Reimatours moltiplica gli itinerari negli Usa, Fiji la new entry

Nuovi itinerari con accompagnatore e minitour negli Stati Uniti vanno ad arricchire le proposte firmate Reimatours per questa destinazione.

L'operatore ha aggiunto in programmazione i circuiti in moto negli Usa, i tour con accompagnatore in aereo, nuovi minitour e un itinerario con accompagnatore in Alaska (in lingua inglese), oltre alle estensioni mare alle isole Fiji.

Il catalogo 2012/13 è disponibile sia sul web, in formato pdf, sia in versione cartacea e, per la prima volta, l'operatore ha concentrato l'intera programmazione in un unico catalogo cartaceo. Il sito consente ai dettaglianti di visionare, oltre a quanto contenuto nel catalogo cartaceo, anche foto delle località, quotazioni e descrizione e foto degli alberghi con relative piantine che ne riportano l'ubicazione all'interno della città e notizie sul clima dei luoghi che si intende visitare.

Per quanto riguarda gli hotel statunitensi e canadesi, per le agenzie di viaggi è possibile prenotare direttamente dal sito, mentre invece i privati hanno il solo accesso informativo.

Anche molti tour con accompagnatore sono prenotabili online. Per il 2012 Reimatours propone la sua classica programmazione annuale: voli speciali per Toronto e Montreal con Air Transat (Canada) da Roma, Venezia, Pescara e Lamezia; servizi a terra ed estensioni mare & viaggi di nozze. Le mete sono: Hawaii, Polinesia, Isole Vergini, Bahamas , Repubblica Dominicana, Giamaica, Messico e crociere caraibiche, oltre alla novità Fiji.

Tra le proposte i tour con accompagnatore in Usa e Canada, i fly & drive e i soggiorni in hotel, in ranch o in relais.

Leggi anche: reimatours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi