Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Costa Crociere:
l'a.d. Foschi
verso l'addio

Traghettare Costa Crociere fuori dal momento di difficoltà per poi lasciare il timone. Potrebbe essere questo il destino del presidente e amministratore delegato Pier Luigi Foschi. Un'uscita di scena più volte ventilata negli ultimi mesi dallo stesso top manager e poi 'congelata' dopo il naufragio della Concordia.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Sole 24 Ore il top manager sarebbe tornato sul tema nel corso del consiglio di amministrazione tenutosi ieri, durante il quale è stato approvato il bilancio 2011, con fatturato in aumento del 9,6 per cento a fronte del numero dei clienti iin crescita del 7,2. Ma al di là dei dati 2011, dal cda emerge una prima significativa inversione di tendenza nelle prenotazioni che si traduce in un rialzo per gli itinerari di Pasqua, con vendite superiori anche allo scorso anno.

Tornando alla possibile uscita di scena di Foschi, il presidente e a.d. Avrebbe comunque messo in evidenza che ogni decisione finale sarà presa con Carnival, anche se il futuro sembra ormai segnato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi