Ultimo aggiornamento alle 11:33
|

Latitud Patagonia apre le vendite per i tour in Argentina

Latitud Patagonia, operatore del Consorzio Quality Group, ha messo online sul sito www.latitudpatagonia.it i primi due tour della nuova programmazione 2012/2013, in attesa della pubblicazione del catalogo 'Patagonia e zone andine', prevista per il prossimo giugno.

"Di fatto con questi due itinerari, a cui seguiranno in aprile tutte le altre proposte di viaggi di gruppo in Patagonia, Latitud Patagonia apre già le vendite per la stagione invernale” dichiara Francesco Vitali, titolare e responsabile sviluppo prodotto di Latitud Patagonia.

Online sono già i tour 'Argentina Classica' e 'Mosaico Argentino'. Per il primo le partenze di gruppo sono ogni domenica a partire dal 16 settembre 2012 e fino al 28 aprile 2013 e, in 13 giorni, è prevista la visita della capitale Buenos Airese della Penisola Valdes, fino a spingersi a Ushuaia, la città più australe del continente. Il tour termina con la visita delle celebri cascate di Iguazù.

Per 'Mosaico Argentino', invece, sono previste 17 partenze nel periodo compreso tra il 18 settembre 2012 e il 16 aprile 2013. L'itinerario è lo stesso del precedente tour ma in più prevede 3 notti nella città di Salta, capitale turistica del Nord-Ovest argentino, da cui si parte per visitare Humahuaca e Calafate.

Tra i plus dei tour previsti da Latitud Patagonia l'early check-in all'arrivo a Buenos Aires e la possibilità di scegliere la categoria alberghiera tra due tipologie.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi