Ultimo aggiornamento alle 09:35
|

Costa Crociere riprende gli incontri con la distribuzione

Costa Crociere tornerà a dialogare anche con il pubblico trade e ripartirà dallo strategico mercato del Centro-Sud italiano, da sempre fondamentale per il business della compagnia, in occasione della Bmt di Napoli, che si terrà dal 30 marzo al primo aprile.

Sul territorio si sono anche moltiplicati negli anni i punti di approdo degli itinerari proposti "sia per chi sceglie la formula fly and cruise - sottolinea il direttore commerciale e marketing per l'Italia, Andrea Tavella -, sia per chi vuole partire imbarcandosi direttamente su una delle nostre navi per una crociera nel Mediterraneo: Ancona, Bari, Cagliari, Capri, Catania, Civitavecchia, Olbia, Napoli e Palermo sono tutti nostri porti di imbarco".

Tra le novità in programma per il 2012 il volo speciale messo a punto da Costa che, dal 29 giugno al 19 ottobre, ogni venerdì, collegherà Napoli a Creta, dove i clienti potranno imbarcarsi per le due crociere di Costa Atlantica dirette verso Grecia, Turchia, Israele e Cipro. "Il fly and cruise, esclusiva Costa sul mercato italiano - aggiunge Tavella -, offre voli settimanali anche da Roma, Catania, Palermo e in estate anche da Bari. Grazie a questa soluzione, vera novità dell'estate 2012, le crociere beneficeranno dell'avvicinamento in volo alla località di partenza, per poi rientrare, sempre in volo, in Italia".

Oltre alle proposte a livello di prodotto, Costa Crociere riprende gli incontri con le agenzie di viaggi dopo lo stop forzato per via delle vicende che hanno coinvolto la compagnia nelle ultime settimane. Una riapertura del dialogo necessaria per fare ripartire a pieni giri la macchina. "Il tour partirà nei prossimi giorni e si concluderà a maggio - conferma il direttore commerciale -. In occasione di questi incontri racconteremo la nostra politica commerciale e tutte le novità per l'estate 2012. In primo piano anche la neoRomantica, l'ultima evoluzione del prodotto Costa destinata ai crocieristi più esigenti, che proprio ieri ha fatto il primo scalo a Napoli e che fino a metà maggio effettuerà crociere nel Mediterraneo".

Leggi anche: Costa Crociere
Altri temi: andrea Tavella, Bmt Napoli
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi