Ultimo aggiornamento alle 14:34
|

InViaggi scommette sulla ripresa del Nord Africa

Poker di nuove destinazioni per l'estate 2012 di InViaggi: l'operatore punta su Grecia e Spagna come prodotti consolidati, ma scommette anche sulla ripresa del Nord Africa e conferma la programmazione  in Egitto e Tunisia.

Le novità in catalogo riguardano l'ingresso di Corfù, Lefkada, Zante, Cefalonia e Atene per quanto riguarda la Grecia, mentre in terra spagnola si aggiungono alle proposte già presenti anche Andalusia e Costa del Sol. Lo scenario mediterraneo di InViaggi si amplia anche sulla Turchia, dove il t.o. era già presente l'anno scorso con due proposte a Bodrum, che da quest'anno diventano Orange Club e verranno affiancate dall'ingresso di Antalya in catalogo.

Il t.o. porta nelle agenzie anche una nuova pubblicazione, 'InViaggi Fruit', studiato per accontentare un pubblico con esigenze diverse, che chiede una maggiore flessibilità di durata della vacanza e nei servizi acquistati.

Una mossa che si inserisce nella strategia commerciale dell'operatore, rivolta a un target trasversale: "Oggi possiamo dire di avere una proposta giusta per qualsiasi viaggiatore - spiega il direttore vendite Isabella Candelori - famiglia, single, coppie, gruppi di amici e senior".

Leggi anche: in viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi