Ultimo aggiornamento alle 17:16
|

Phone&Go amplia il portfolio sul Mar Rosso

Phone&Go amplia il proprio portfolio concentrando i suoi investimenti sul Mar Rosso. Sono quattro le novità in termini di accomodation messe in piedi dall'operatore per la regione egiziana.

Una di esse è localizzata a Marsa Alam: si tratta dell'Hilton Nubian Resort, un cinque stelle che affaccia sul mare con accesso alla spiaggia di Abu Dabbab, una delle più apprezzate sulla costa di Marsa Alam. A Sharm El Sheikh sono due le new entry in esclusiva dell'operatore: l'Oriental Resort, un quattro stelle superior, situato nella baia di Nabq, a 6 chilometri dall'aeropporto di Sharm. Affacciato sulle acque del Mar Rosso, con vista su Taran Island e alle spalle il deserto egiziano, si trova a 18 chilometri da Naama Bay.

Sempre a Sharm El Sheikh, il Sierra Hotel, cinque stelle, fa parte del Savoy Resort, da cui è separato dalla Soho Square, zona di negozi e ristoranti integrata al resort stesso. Alcuni di questi locali di ristorazione rientrano nella formula Soft all inclusive dell'hotel oppure applicano vantaggiosi sconti per i clienti.

Infine a Berenice, il Berenice Resort, quattro stelle soft all inclusive, si trova a 110 chilometri a sud di Marsa Alam e a 5 chilometri dalla piccola località beduina di Hamata.

Leggi anche: Mar Rosso, Phone&Go
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi