Ultimo aggiornamento alle 17:23
|

Bari e Messina nuovi home port di Royal Caribbean in Italia

Doppia new entry per gli home port di Royal Caribbean in Italia. La compagnia di crociere introduce infatti gli scali di Bari e Messina, da dove per tutta l’estate imbarcheranno rispettivamente la rinnovata Spendour of the Seas e Navigator of the Seas.

La novità conferma il potenziamento dell'impegno sulla Penisola e l'occhio di riguardo verso i mercati del Sud Italia. Grazie a Bari e Messina Rccl arriva a quota 14 porti in Italia, dove il riferimento principale rimane ancora una volta Civitravecchia, con 193 scali, seguita da Napoli (93 scali).

“Importante per noi sarà comunicare con forza la differenza e la straordinarietà dei nostri prodotti - dichiara Giuseppe d’Agostino, national sales manager per l'Italia -, e tutti i servizi in lingua italiana per accogliere al meglio i nostri ospiti, nel personale di servizio dedicato, nell’intrattenimento, nelle escursioni. Senza dimenticare che uno dei punti di forza Royal Caribbean sono i prezzi chiari e trasparenti, che includono sempre tasse e mance”.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi