Ultimo aggiornamento alle 10:24
|

Carnival Destiny, maxirestyling da 155 milioni di dollari

Tre mesi di lavori e un investimento record da 155 milioni di dollari. Queste le cifre della maxioperazione di restyling di Carnival Destiny, che verrà effettuata nei cantieri navali di Fincantieri da febbraio ad aprile 2013.

Si tratta della più ampia e consistente operazione di questo tipo mai attuata da Carnival Cruise Lines. Il refit comprende l'introduzione del programma completo Fun Ship 2.0 dedicato all'intrattenimento a bordo, un layour rinnovato, l'aggiunta di una porzione di ponte, l'allargamento di due ponti situati nella sezione anteriore della nave e la costruzione di 182 nuove cabine, con il rinnovo degli arredi e delle decorazioni interne.

Tra le innovazioni una steakhouse in stile newyorkese, un nuovo ristorante asiatico, uno italiano, bar a tema messicano e giamaicano, e un bar vintage. La nave cambierà nome e sarà ribattezzata come Carnival Sunshine.

Navigherà nel Mediterraneo da aprile a ottobre 2013 per crociere di 9 e 12 notti da Barcellona a Venezia. Sarà poi posizionata a New Orleans, da dove partirà per itinerari di 7 notti nei Caraibi.

Leggi anche: carnival
Altri temi: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi