Ultimo aggiornamento alle 08:42
|

Riscontri positivi per la new entry in Marocco targata Hotelplan

di Alessandra Favaro

Hotelplan conferma l'impegno sul Nord Africa. Lo dimostra il forte investimento del gruppo per l'apertura del TClub Nashira a Marrakech dopo aver aggiunto alla collezione, li TClub a Berenice due anni fa.

Spiega Elena Sacchetto, contract manager coordinator - A La Carte: "La programmazione Marocco è stata fortemente ampliata dal gruppo, e la destinazione assume un ruolo centrale: è per noi il simbolo di ciò che siamo, un' azienda che ha una storia, una cultura e che difende la diversità".

L'ultima apertura è il Riad Nashira a Marrakech, 'gioiello' architettonico di 16 camere, dove ogni particolare è stato realizzato in loco, sotto la guida di architetti italiani, raggiungibile con volo diretto in meno di tre ore. Il Riad ora è in soft opening, con apertura ufficiale il 1 aprile. "Il soft opening è andato molto bene - dichiara Sacchetto - . Abbiamo già molte prenotazioni per Pasqua e per i ponti, mentre la stagione estiva non è ancora iniziata, ma siamo piuttosto fiduciosi con una buona previsione".  

Pensato per  una clientela attenta alla cura del dettaglio, il Riad Nashira è un'oasi up level con spa annessa, a due passi dal suk e dal quartiere degli artigiani.

Inserita nella programmazione TClub anche una nuova struttura a Ouarzazate, la Rose Noir Maison d'Hotes, nel cuore della medina, da poco ristrutturato secondo i principi dell'architettura tradizionale berbera, con 7 camere per gli ospiti.

Leggi anche: Hotelplan, tclub
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi