Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Going aumenta l'impegno sulla Tunisia con partenze anche ad aprile

Prosegue l'attività di Going per il rilancio della Tunisia, destinazione chiave per il turismo balneare italiano ormai ferma dallo scorso anno, e il lavoro parte già nella stagione di spalla.

Per questo l'operatore propone già ad aprile il Going Iliade a Djerba, resort completamente ristrutturato nel corso del 2009, dotato di centro benessere, tre piscine, una delle quali dedicata ai bambini, cinque campi da tennis, un anfiteatro coperto, una discoteca e tre bar.

La proposta di destagionalizzazione unisce l'attrattività della meta con corsi di ballo e ginnastica, tornei di carte, serate a tema e corsi di cucina tenuti da un rinomato executive chef. Il Going Iliade è stato scelto come cornice di questi corsi perché la cucina è da sempre un suo punto di forza.

Il resort è inoltre particolarmente indicato per chi ama il benessere e le attività sportive. A disposizione degli ospiti la possibilità di praticare canoa, beach-volley, calcetto, tennis e acquagym e di compiere uscite in catamarano.

Leggi anche: Tunisia, Going
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi