Ultimo aggiornamento alle 13:55
|

La Svizzera di Vela TO, tariffe weekend a prezzi ridotti

Tariffe ritoccate al ribasso per i prodotti weekend in Svizzera firmati Vela TO. Le Ferrovie Elvetiche, in collaborazione con la Ferrovia Retica, hanno infatti lanciato una nuova tariffa che consente di acquistare due Swiss Pass al prezzo di uno.

La promozione è valida dal primo aprile al 31 maggio e dal primo settembre al 30 novembre di quest'anno e lo Swiss Pass è una card della durata di 4 giorni che permette di utilizzare i 20mila chilometri percorribili su treni, autobus, battelli e che, oltre a comprendere tragitti panoramici, include anche i mezzi pubblici di 41 città e uno sconto del 50% sulla maggior parte delle ferrovie di montagna e delle funivie, nonché l'ingresso gratuito in circa 400 musei e altre attrazioni partner.

"Una mossa davvero strategica da parte delle due aziende ferroviarie svizzere - commenta Enrico Monari, titolare del tour operator astigiano - in un momento in cui l'apprezzamento del franco svizzero rispetto all'euro avrebbe potuto incidere sugli arrivi turistici, ma che invece ci consente addirittura di offrire una riduzione dei prezzi dei nostri pacchetti per i weekend".

Tra tutti gli itinerari Vela, quello maggiormente richiesto è il Glacier Express+Treno Rosso del Bernina, di tre giorni e due notti, che permette di percorrere il viaggio dei trenini di montagna elvetici. Le partenze sono tutti i giorni dal primo aprile al 31 maggio e dal primo settembre al 28 ottobre.

Leggi anche: Vela TO
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi