Ultimo aggiornamento alle 10:51
|

Riparte il programma di fidelizzazione per le agenzie 'Più Kuoni Più Premi'

Sull'onda dell'ottimo riscontro delle edizioni precedente, ripartirà il 12 marzo e sarà attivo fino al 30 novembre 'Più Kuoni Più Premi', il programma d'incentivazione che ha l'obiettivo di fidelizzare gli oltre 1.400 agenti iscritti e di acquisirne di nuovi.

Anche quest'anno i dettaglianti avranno la possibilità di accumulare punti sia con le pratiche Kuoni, sia con quelle Best Tours. Il punteggio varia a seconda del valore del viaggio venduto (10 punti base per ogni pratica conclusa e 1 punto per ogni 1.000 euro di valore) e di aggiudicarsi premi a scelta.

Indipendentemente dalla raccolta punti, i codici 'Instant Win' di Kuoni permettono di vincere regali messi in palio mensilmente, utilizzando un codice slot attribuito all’agente a conclusione di ogni pratica. Tra i premi previsti tv Llc, tablet con wi-fi e smartphone.

Da quest’anno, poi, raddoppiano le opportunità di vincita, grazie all’assegnazione doppia dei punti e dei codici slot con la seconda pratica confermata (20 punti base, 2 codici slot e 1 punto per ogni 1.000 euro di valore).

Sono inoltre previste campagne jolly per aumentare ulteriormente il punteggio, grazie a ogni viaggio Kuoni e Best Tours venduto su specifiche destinazioni e in determinati periodi. Per partecipare occorre iscriversi sul sito www.piukuonipiupremi.it, indicando il codice di agenzia Kuoni e i dati personali.

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi