Ultimo aggiornamento alle 16:31
|

Kuoni e Best Tours, operativa la nuova centrale unificata

Kuoni Italia ha completato il trasferimento dei propri uffici in via Tito Speri, a Milano. È pienamente operativa la nuova centrale unificata Kuoni e Best Tours.

Ubicata nella zona centrale di corso Como, in una location strategica per lo sviluppo futuro del business aziendale, offre anche l'occasione per lavorare con maggiore sinergia ed efficienza organizzativa tra i due brand del Gruppo.

"Sono convinto che il contesto di lavoro dei nuovi uffici potrà rendere ancora più efficace il livello di servizio garantito agli agenti di viaggi, grazie anche alle molteplici sinergie operative tra Kuoni e Best Tours" commenta Stefano Cerrato, chief operating office Kuoni Italia.

E Giancarlo Castagneto, senior manager It e servizi generali Kuoni Italia, aggiunge: "Grazie alla nuova sede unica, per Kuoni e Best Tours è stata portata a compimento, con successo, la già annunciata integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche e dei sistemi informatici, i cui ulteriori sviluppi verranno resi noti prossimamente".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi