Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

Kel 12 rileva il tour operator Seiviaggi-Arctic Team

Seiviaggi-Arctic Team passa nelle mani di Kel 12. Il tour operator ha infatti completato l'acquisizione dell'azienda specializzata nel Nord Europa, con particolare riferimento a Scandinavia, Artico, Baltico e Lapponia.

Attraverso questa operazione Kel 12 punta a incrementare il proprio fatturato del 30% circa. "In un’ottica di espansione - dichiara Gianluca Rubino, amministratore delegato di Kel 12 - la scelta di acquisire il t.o. Seiviaggi risponde alle esigenze del nostro target selezionato. Abbiamo deciso, infatti, di investire su un operatore altamente qualificato. La conoscenza di Seiviaggi-Arctic Team, unita all’esperienza di Kel 12 nel proporre sia viaggi di gruppo che viaggi "privati ed esclusivi", ci permetterà non solo di offrire qualcosa di nuovo alla nostra clientela, ma anche di attrarre nuovi viaggiatori che vogliano conoscere il mondo con un approccio culturale di massimo rispetto per le destinazioni e i popoli che invitiamo a conoscere".

Per il futuro Seiviaggi continuerà a operare con il proprio marchio e la programmazione diventerà parte integrante del catalogo Kel 12. Secondo le intenzioni dell'azienda sarà così possibile un rafforzamento del prodotto e al contempo un allargamento del target.

"È stata colta una grande opportunità per Seiviaggi-Arctic Team - sottolinea Manuel Cazzaniga, ex titolare di Seiviaggi -, che ha così modo di entrare a far parte di una realtà solida, affermata e con un grande potenziale di sviluppo".

Leggi anche: seiviaggi, Kel 12
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi