Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Mistral Tour investe sul Giappone con un monografico

Torna nelle agenzie il monografico dedicato al Giappone firmato Mistral Tour.

“Abbiamo lavorato molto sulle tariffe in modo da offrire la destinazione a costi accessibili – ha dichiarato Michele Serra, responsabile del prodotto in Mistral Tour -. Sono anni che investiamo sul Giappone in modo costruttivo e intelligente, proponendo un prodotto tagliato sulle esigenze del nostro cliente e costruito secondo le nostre esperienze. Il nostro investimento sulla destinazione è da sempre molto consistente: abbiamo anche un ufficio Mistral Tour a Tokyo che si occupa dell’assistenza ai clienti 24 ore su 24.”

L'operatore del Quality Group propone il tour di 14 giorni con guida in italiano 'Panorama Giapponese', un itinerario tarato sulle esperienze di Mistral Tour in Giappone e proprio per questo molto completo. Accanto a questo il 'Giappone classico' di 9 giorni concentrato sulle principali destinazioni del Paese e adatto a un’estensione mare, per la quale il. t.o. propone Okinawa, isola caratterizzata da un clima subtropicale, calda e accogliente, oppure Koh Samui, Bali, Malesia, Polinesia e isole Hawaii.

“Tra le novità proponiamo un 'Giappone in italiano' di 10 giorni, un viaggio individuale con assistenza in lingua italiana” continua Serra. Un’altra importante novità riguarda la possibilità di viaggiare per proprio conto in Giappone. Con 'Giappone in libertà', Mistral Tour propone tre itinerari di 9, 14 e 20 giorni che includono il volo intercontinentale e i pernottamenti in hotel, l’abbonamento ferroviario “Japan Rail Pass” e qualche visita su base collettiva in inglese.

In alternativa fly&drive in Giappone con due itinerari: 'Fly & drive Kyushu' di 7 giorni oppure 'Fly & drive Hokkaido'.

Leggi anche: quality group, Mistral Tour, Giappone
Altri temi: Michele Serra
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi