Ultimo aggiornamento alle 16:21
|

Gastaldi 1860 spinge sull'advance per il Nord America

È in distribuzione il nuovo catalogo Nord America di Gastaldi 1860, che propone viaggi negli Stati Uniti, in Canada, nei Caraibi e in Polinesia.

La brochure 2012, che si presenta con una nuova grafica e con un'offerta ampliata, include viaggi su misura, individuali e di gruppo, è stata realizzata in collaborazione con vettori di linea. Gastaldi 1860 fa leva sulle formule 'Prenota Prima Speciale', per tour di gruppo completo negli Usa o in Canada, con sconti di 200 euro a camera sulle prenotazioni entro il 31 marzo 2012, e 'Prenota Prima', con sconti di 100 euro a camera per gruppi prenotati ad almeno 45 giorni dalla partenza.

Il t.o. lancia, inoltre, nuovi servizi personalizzati per i viaggi di nozze: il car valet negli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Roma Fiumicino, Torino e Verona, e una hostess Gastaldi 1860 che accoglie gli sposi in aeroporto, occupandosi del check-in e assistendoli nei controlli di sicurezza.

Gli Usa sono proposti dall'operatore in 13 distinti itinerari per 220 partenze, con guida parlante italiano. Vasta la sezione dedicata alle città, presentate a-la-carte, con visite combinabili ed escursioni. Una sezione è dedicata ai tour in auto a noleggio, con 21 itinerari.

Per la sezione estensioni mare o soggiorni, Gastaldi 1860 propone Antigua, Turks & Caicos, Us & British Virgin Islands, St.Martin, Bahamas, Barbados, Aruba, Bermuda, St.Lucia, Giamaica, Canouan Island e Repubblica Domenicana, Riviera Maya & Cancun. La scelta delle strutture spazia dall'all inclusive al lusso, dai piccoli hotel ai grandi resort.

Leggi anche: Usa, Gastaldi 1860
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi