Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Costa Allegra a Mahè: completato lo sbarco

Costa Allegra è approdata nel porto di Mahè, capitale delle Seychelles, dove è giunta attorno alle 8,30 (ora italiana) trainata da due rimorchiatori. Si chiude così l'incubo durato tre giorno per le oltre mille persone presenti a bordoo.

Le operazioni di sbarco sono state completate: si tratta di 627 passeggeri che stavano effettuando la crociera nei mari dell'Oceano Indiano, metà dei quali saranno rimpatriati direttamente, e 400 i membri dell'equipaggio.

Sono, invece, 376 gli ospiti che hanno accettato l’offerta di Costa Crociere di continuare la propria vacanza alle Seychelles. "Verranno alloggiati – precisa un comunicato Costa - nelle strutture alberghiere di alta qualità nelle isole di Praslin, La Digue, Silhouette, Cerfs. Costa Crociere si occuperà anche dei voli di rientro a conclusione della vacanza. I restanti 251 ospiti hanno deciso di rientrare a casa con i voli organizzati da Costa Crociere in partenza da Mahé nella serata di giovedì 1 marzo".

Costa Allegra era alla deriva da lunedì scorso in seguito a un incendio, subito domato, che aveva esso fuori uso l'impianto elettrico, impedendo ai motori di potere operare. Da martedì era iniziato il traino da parte di un peschereccio, che ha impiegato due giorni per riportare la nave in porto.

Leggi anche: Costa Crociere, Costa Allegra
Altri temi: Seychelles
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi