Ultimo aggiornamento alle 15:43
|

Grimaldi Lines T.O. per gli studenti, nasce Travel Game On Board

Grimaldi Lines Tour Operator procede lungo la strada della diversificazione dei target di riferimento dando vita a una nuova iniziativa dedicata agli studenti.

'Travel Game On Board', questo il nome dell'evento, è organizzato in collaborazione con Planet Multimedia e attivo per gli allievi delle scuole superiori nelle crociere dal 13 al 18 marzo con partenza da Civitavecchia e Livorno e dal 13 al 18 aprile con partenza da Civitavecchia; dal 12 al 15 maggio a giocare saranno, invece, gli alunni delle Scuole Medie Inferiori con partenza da Civitavecchia e Livorno.

Nel corso della navigazione i ragazzi, provenienti da ogni parte d’Italia e accompagnati dai docenti, potranno mettersi alla prova con il gioco a quiz 'Il Cervellone', personalizzato per l’occasione con domande relative ai programmi scolastici, con quesiti di cultura generale e con giochi di abilità e ingegno. Ogni partecipante giocherà individualmente ma rappresenterà il proprio istituto.

Al termine del viaggio, prima di rientrare in Italia, si disputerà la manche finale e verranno proclamati l’alunno e la scuola vincitrice del torneo Travel Game. A Barcellona, un paio di giorni saranno invece dedicati alla visita in bus privato e con guida in lingua italiana. I ragazzi dei Licei e delle Scuole Superiori visiteranno inoltre Figueras e Girona, due tra le più note località catalane.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi