Ultimo aggiornamento alle 10:05
|

Pierre & Vacances scommette sulla Spagna

La Costa Azzurra rimane il prodotto di punta, ma Pierre & Vacances allarga anche la programmazione sulla Spagna con focus su Costa del Sol e sulla Costa Blanca, offrendo sconti in adv per soggiorni brevi, da 2 a 6 notti, fino alla fine di aprile.

L’operatore, all’interno del catalogo ‘Estate 2012’ propone un ventaglio di strutture che vanno dalla formula del residence turistico al villaggio. Le famiglie, in particolare, restano il target di riferimento principale del t.o. che però punta anche sul target giovani con i nuovi Residence Banalmadena Playa e il Stella Polaris a Torre Molinos. L’obiettivo di Pierre&Vacances è quello di cavalcare l’onda della Spagna, una destinazione che sta vivendo un’ulteriore impennata dopo la Primavera Araba.

L’operatore, però, vuole consolidare ulteriormente anche il suo core-business, la Francia e, in particolare, la Costa Azzurra. “È comoda da raggiungere in macchina – spiega Alessandro Antinori, responsabile promozione Italia di Pierre & Vacances – e il viaggio è relativamente breve, quindi la proponiamo come meta ideale per soggiorni brevi e primaverili”.

Sul fronte del lungo raggio, inoltre, P&V punta sulle Antille francesi, rafforzate dal nuovo collegamento diretto dall’Italia.

Leggi anche: pierre & Vacances, Spagna
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi