Ultimo aggiornamento alle 21:00
|

Evolution Travel dedica un portale web al prodotto Irlanda

Evolution Travel lancia il nuovo portale dedicato all'Irlanda. Le proposte di viaggio spaziano dai semplici fine settimana ai weekend.

"Sul sito di possono trovare proposte davvero economiche con sistemazione in ostelli o in camere per studenti, adatte a un pubblico di giovani, fino a dei tour privati con auto di lusso e autista e con sistemazione soltanto nei castelli - commenta Alessandra Sciacca, responsabile del prodotto -. L’Irlanda è una destinazione molto varia, che si presta ad accontentare qualsiasi tipologia di target e di tasca, e sul nostro portale ci sono proposte di short break a Dublino, ma anche viaggi molto completi che possono durare fino a tre settimane. L’Irlanda è facile da girare anche in auto e, infatti, non mancano diverse soluzioni di fly and drive”.

Tra le proposte un fly&drive di 8 giorni e 7 notti nel Sud-Ovest dell’Irlanda e il 'Grand tour d’Irlanda', un fly & drive di 15 giorni con pernottamento in hotel, b&B, Manor House o Irish Country Hotel, i piccoli alberghi a gestione familiare.

Novità dell'anno il 'Titanic Belfast Experience', un pacchetto di 4 giorni e 3 notti in strutture di tre stelle, trattamento di pernottamento e prima colazione, con la possibilità di partecipare alle celebrazioni per il centesimo anniversario dell’affondamento del Titanic, costruito a Belfast. Il Titanic Belfast Festival si svolgerà in aprile e maggio 2012.

Leggi anche: evolution travel, Irlanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi