Ultimo aggiornamento alle 16:00
|

Pasqua da tutto esaurito per le crociere fluviali Top Cruises

"Gli agenti di viaggi hanno compreso e messo a frutto la nostra forte spinta sul settore fluviale, inquadrando appieno le potenzialità del prodotto e il target di clientela più adatto”.

Federico Costa, direttore generale Top Cruises, commenta così i riscontri positivi ottenuti nelle vendita di crociere di fluviali. I dati forniti dal cruise operator evidenziano un incremento del 26% rispetto all’anno precedente e una crescita del 37% nel fatturato. “La nostra attenzione – aggiunge Costa – al momento è focalizzata specialmente sulle partenze di Pasqua, con ottimi risultati di vendite, prossimi al sold out, che premiano i nostri investimenti e le nostre partnership strategiche con diverse compagnie”.

In particolare, è vicina al tutto esaurito la Pasqua sul Reno, un itinerario di 4 giorni tra Strasburgo, Rudesheim, Spira e Heidelberg. Da segnalare, per i clienti Top Cruises, il servizio 'Vola Facile' che su richiesta rende disponibile la migliore quotazione volo al momento della prenotazione.

Leggi anche: Top Cruises, Federico Costa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi