Ultimo aggiornamento alle 14:02
|

Idee per Viaggiare amplia la programmazione sugli Usa

Destinazione Stati Uniti: dopo aver chiuso un anno di soddisfazioni sui prodotti di punta, Idee per Viaggiare si prepara a consolidare il mercato del medio e lungo raggio, ampliando la programmazione sugli Usa.

Il focus per il 2012 punta sul tailor made, settore che ha portato le maggiori soddifazioni "perché dalla nostra abbiamo la conoscenza al 100 per cento di ogni singolo prodotto in catalogo" spiega il direttore vendite Pierpaolo Ciccolini. "Abbiamo deciso di aprire agli Stati Uniti proponendoli in forma pura - spiega Ciccolini -: in questo modo vogliamo creare più domanda aggiungendo le estensioni mare in Messico e Caraibi".

Con uno staff dedicato di tre persone, il prodotto a stelle e strisce al momento è disponibile sul sito dell'operatore e uscirà con un catalogo monografico il prossimo autunno: la destinazione è proposta sia tramite i tour classici, individuali e di gruppo, sulle coste est e ovest, sia con estensioni che possono includere una crociera nei Caraibi targata Royal Caribbean, ulteriore novità del 2012.

Accanto agli Usa Idee per Viaggiare propone anche Thailandia e Polinesia in versione tailor made. Le previsioni per il 2012 parlano di crescita, grazie a una programmazione ampia che porterà equilibrio tra i volumi d'affari nell'arco dei 12 mesi.

Leggi anche: Usa, idee per viaggiare
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi