Ultimo aggiornamento alle 17:01
|

Mar Rosso per adv: il ritorno di Costa

Un itinerario nel Mar Rosso attraverso Israele, Giordania ed Egitto. Costa Crociere torna ad affacciarsi sul mercato con una promozione dedicata agli agenti di viaggi: la prima iniziativa commerciale che Costa Crociere dedica al trade dopo l'incidente della Concordia.

Il tour, in programma per tutto il 2012, è effettuato in collaborazione con Alitalia e Neos, con partenze ogni lunedì e un prezzo dedicato solo agli adv. L’offerta comprende il volo dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino, operati da Alitalia e da Verona e Catania, grazie all'accordo con Neos.

La nave utilizzata è la Costa Voyager, per un itinerario di sette giorni che farà scalo a Eilat (Israele), Aqaba (Giordania), Safaga (Egitto) e Sokhna (Egitto), con la possibilità di visitare Gerusalemme, Luxor, Petra e la barriera corallina di Sharm el Sheikh in un solo viaggio.

Inoltre, da quest’anno è possibile sostare a Safaga per due giorni e una notte e poter quindi scegliere più escursioni tra quelle disponibili visitando con un unico scalo Luxor, la Valle dei Re e il giorno seguente, i fondali e la barriera corallina di Hurgada.

Leggi anche: Mar Rosso, Costa Crociere
Altri temi: Costa Concordia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi