Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Obiettivo Nord Europa per i pacchetti volo+crociera di Rccl

Pacchetti volo+crociera dall’Italia per la città di partenza delle navi Royal Caribbean. È questa una delle principali novità della compagnia di navigazione per l’estate 2012.  

Rccl, per la prossima estate, ha in programma numerosi itinerari fra Scandinavia, Russia, Repubbliche Baltiche e Circolo Artico. Tra le proposte crociere di 7 e 10 notti nei fiordi norvegesi, crociere di 7 notti tra Scandinavia e Russia e una crociera di 12 notti nel circolo artico, a bordo di Brilliance of the Sea. La partenza verso i fiordi norvegesi è fissata per il 13 luglio da Amsterdam e toccherà Bruges, Parigi, Le Havre, Stavanger, Alesund, Geiranger, Flam e Bergen.

Una seconda crociera sempre con destinazione Norvegia della durata di 7 notti partirà il 28 luglio a Copenaghen per dirigersi verso Oslo, Alesund, Geiranger e Bergen. Il 4 agosto, sempre da Copenaghen, partirà la crociera di 7 notti tra Scandinavia e Russia che toccherà Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Tallinn.

Già il 9 giugno, invece, sarà di scena la crociera di 12 notti nel circolo polare artico con Brilliance of the Seas che da Amsterdam raggiungerà Geiranger, il Circolo Artico, Tromso, Honnisvag, Trondheim, Alesund, Olden e Bergen.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
Altri temi: Crociere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi