Ultimo aggiornamento alle 11:40
|

Accordo Clubviaggi-Hotelplan Italia: via alla campagna promozionale

Dalla collaborazione con Hotelplan Italia, nasce una nuova campagna promozionale per l'estate 2012 firmata Clubviaggi. Il network di oltre 900 agenzie di Uvet Itn ha infatti stretto un accordo per condizioni commerciali esclusive con Hotelplan su 15 strutture per l'alta stagione di quest'anno. Ma diventa anche partner prescelto del t.o. per il lancio in anteprima dei prodotti del brand Turisanda.

Il gruppo di strutture, 11 delle quali firmate Turisanda, 3 TClub e una Hotelplan, garantisce segmentazione di prodotto, di target di riferimento e un'ampia copertura territoriale, che va dal corto al medio fino al lungo raggio, con destinazioni quali Grecia, Kenya e Maldive, passando per Turchia, Tunisia, Mar Rosso e Marocco.

La promozione avviata dal network si concentra su attività below-the-line e web. Sono inoltre in previsione un catalogo cartaceo e relativa versione sfogliabile online, oltre a una capillare attività di direct marketing per supportare le agenzie facenti parte del network, soprattutto nella fase di allestimento degli spazi espositivi.

"Siamo soddisfatti di presentarci con una campagna marketing – afferma Fabio Candiani, direttore commerciale leisure Uvet Itn Travel Network – frutto di un concreto accordo esclusivo per le adv Club Viaggi e supportata sa un accordo siglato con un fornitore del livello di Hotelplan Italia". E aggiunge Roberto Franchi, national sales manager network & key client di Hotelplan Italia: "Per noi è importante siglare un accordo con un partner forte e indipendente come Uvet Itn, in grado di valorizzare i nostri prodotti, grazie alla vetrina costituita dalle oltre 900 agenzie di viaggi".

Nella fase promozionale, inoltre, uno spazio particolare sarà dato al rinnovato brand Turisanda che utilizzerà le adv Clubviaggi come canale retail per promuovere i propri prodotti, che dopo il rinnovamento, si focalizzano in particolare sul target famiglie nelle strutture del proprio marchio.

Leggi anche: Hotelplan Italia, ClubViaggi
Altri temi: tclub, turisanda
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi