Ultimo aggiornamento alle 08:44
|

InViaggi seleziona il prodotto Mare Italia con un occhio alla qualità

“Per il Mare Italia 2012 abbiamo preso una posizione chiara e precisa: poche destinazioni fatte bene”. Con queste parole Isabella Candelori, direttore vendite di InViaggi, introduce aria di cambiamento nei cataloghi.

L'operatore di Terni opta per un ventaglio di offerte sul Mare Italia ridotto, ma di qualità: la Sardegna, prodotto storico dell'operatore “che da sempre vendiamo molto bene e dove abbiamo un ampio ventaglio di soluzioni”, sottolinea la manager, e una struttura in Calabria, a Marina di Sibari. “E' un anno critico e preferiamo concentrarci sul nostro core business piuttosto che disperdere energie e investire in un ambito dove non siamo particolarmente competitivi”, spiega Candelori.

Accanto alle proposte sulla Penisola, il t.o., che punta ad anticipare il mercato con operazioni promozionali mirate a riportare i clienti in agenzia, mantiene inalterata la programmazione sull'Egitto e ha potenziato quella su Turchia e Tunisia: “Manteniamo il focus sul medio raggio, dove le prime destinazioni per noi rimangono Grecia e Spagna – sottolinea la manager -, ma iniziamo a vedere piccoli segnali di ripresa in Tunisia, che abbiamo rafforzato aggiungendo una struttura a Mahdia”.

Stessa linea strategica anche per quanto riguarda la Turchia, un fronte dove il t.o. nutre grandi prospettive: “l'anno scorso avevamo due strutture internazionali mentre quest'anno proponiamo due Orange Club” anticipa Candelori.

Leggi anche: inViaggi
Altri temi: Mare Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi