Ultimo aggiornamento alle 12:15
|

King Holidays rinnova look e contenuto dei cataloghi

Copertine trasformate, nuovo uso del colore, miglioramento di grafica e testi. Queste le caratteristiche dell'operazione di restyling lanciata da King Holidays per tutti i suoi cataloghi.

"L'obiettivo - spiega il direttore generale Giancarlo Brunamonti - è ottenere un layout più dinamico e attraente agli occhi del cliente finale, mantenendo al contempo la struttura e gli elementi già noti e apprezzati dalle agenzie”.

Per le nuove copertine sono state scelte tre colori primari, associati a una specifica tipologia di viaggio: nero per i grandi itinerari sul lungo raggio, rosso per i circuiti in Marocco, alle Azzorre e in tutte le altre destinazioni di medio raggio, infine l’azzurro per i soggiorni mare; a queste si aggiungono le copertine speciali per i cataloghi Pasqua e Capodanno. La grafica adottata è impostata sul modello dei magazine di viaggio, con immagini d’impatto.

Primo catalogo del nuovo corso è quello dedicato alla Pasqua e ai ponti di primavera, già in distribuzione nelle agenzie, che include numerose partenze speciali per tutte le città europee, a cui si aggiungono Fes e Marrakech. Completano l’offerta i tour di gruppo in Portogallo, in Marocco e un circuito in Europa dell’Est.

Da segnalare, due Tour dell’Andalusia con partenze garantite per il periodo di Pasqua e per il ponte del 25 aprile e il nuovo itinerario “I Grandi Cetacei” alle Azzorre, un viaggio di 10 giorni alla scoperta delle isole di Terceira, Fayal e Sao Miguel.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi