Ultimo aggiornamento alle 11:42
|

Mare Italia in primo piano nella strategia 2012 de I Grandi Viaggi

I Grandi Viaggi punta sul Mare Italia per l'estate 2012 e mette in campo una strategia che passa dal target e percorre la rotta del consolidamento.  

"Non lanciamo nuovi prodotti, ma abbiamo deciso di fare un investimento importante sui nostri villaggi in Sardegna e Calabria – spiega Massimo Zanon, direttore commerciale iGV -: l'anno scorso erano iGV Club mentre quest'anno diventano Club Vacanze”.

Un passaggio che sposta l'attenzione dalle famiglie con bambini molto piccoli, fiore all'occhiello dell'assistenza iGV, alla fascia di ragazzi fino a 17 anni: "Saranno villaggi più animati e divertenti, l'animazione verrà rinforzata e ci saranno più attività anche nella fascia serale - assicura Zanon -: togliendo la nuersery e lasciando la biberoneria non ci sarà più il problema di non fare troppo rumore la sera".

L'obiettivo è chiaro: catturare una nuova fascia di clientela, cambiando il target ma puntando sempre alla stessa fascia di capacità di spesa. A supporto della strategia ci sarà anche il nuovo catalogo 'Villaggi Club Vacanze': "Per noi si tratta di un investimento anche di prezzo – sottolinea Zanon -: essendo un catalogo nuovo abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze delle famiglie proponendo tariffe adeguate".

Le prospettive sono positive. "Pensiamo di fare grandi numeri nel mare Italia: grazie a questo investimento crescerà il nostro mercato e il nuovo target di clienti andrà a compensare eventuali carenze in altri villaggi".

Leggi anche: i grandi viaggi, Massimo Zanon
Altri temi: Mare Italia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi