Ultimo aggiornamento alle 11:56
|

La Spagna traina il fatturato vendite di Viagginbus

Si chiude con numeri in crescita il 2011 di Viagginbus, operatore specializzato in soggiorni in Spagna e in tour in bus in Europa.

Il fatturato ha registrato un aumento del 30% rispetto al 2010 con la conferma del Paese iberico tra i prodotti più venduti, soprattutto per i soggiorni mare e i tour di gruppo speciali. “A proposito di soggiorni mare – spiega Massimo Borello, managing director di Viagginbus -, a differenza di altre realtà, non siamo stati scelti come alternativa agli operatori che programmano Mar Rosso o altre destinazioni del Nord Africa”. Decisiva, secondo l’operatore, è stata la promozione per la destinazione spagnola che ha ottenuto un buon riscontro da parte della clientela.

Intanto, il t.o. sta definendo i piani per la primavera-estate, che avrà alcune conferme rispetto alla passata stagione. “Ripeteremo certamente l’operazione ‘Fiesta Bonita’ – conferma Massimo Borello –, marchio identificativo del prodotto giovani a Lloret de Mar che ha riscosso successo”. L’offerta per questo target di mercato propone una vacanza con viaggio in bus dall’Italia e 7 pernottamenti con trattamento di pensione completa. Verranno riproposte, inoltre, la Spagna Senior, con soggiorni in Costa del Sol, Costa Brava e Maiorca.

Leggi anche: viagginbus
Altri temi: bus
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi