Ultimo aggiornamento alle 12:47
|

Nessun adeguamento valutario per Kuoni e Best Tours

Kuoni e Best Tours bloccano l’adeguamento valutario. I due operatori, per incentivare la stagione 2012 confermando la propria attenzione al cliente finale e la politica di supporto a favore delle adv, hanno messo a punto un’iniziativa mirata al blocco degli adeguamenti valutari.

In questo senso, a tutte le nuove prenotazioni confermate entro il 31 marzo 2012 per partenze fino al 31 ottobre 2012 non verranno applicati eventuali adeguamenti valutari dovuti alle oscillazioni del cambio. La promozione è relativa alle prenotazioni dei soli pacchetti individuali turismo.

Le variazioni riguardanti gli incrementi del costo del trasporto, incluso il costo del carburante, dei diritti e delle tasse, dove previsti, seguiranno regolare applicazione, secondo quanto indicato dalle condizioni generali di contratto. "Anche questa iniziativa – commenta Mara Bardellini, trade sales manager Kuoni Italia - conferma l’impegno di Kuoni e Best Tours ad essere al fianco delle agenzie di viaggi, fornendo loro un aiuto costante e concreto nell'ottica della massima trasparenza verso il consumatore finale".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi