Ultimo aggiornamento alle 12:11
|

Celebrity Cruises lancia il nuovo sito in italiano

È online il nuovo sito italiano di Celebrity Cruises. Il portale della compagnia di navigazione si presenta completamente rinnovato nel design e nelle funzionalità per essere maggiormente dinamico, veloce e intuitivo.

La grafica richiama l'immagine del brand, mentre il linguaggio e le immagini sono state studiate ad hoc per richiamare le caratteristiche del marchio Celebrity. La navigazione interattiva invita l’utente a gestire e visualizzare i contenuti correlati. Mentre si visualizza una nave, si possono vedere tutti gli itinerari che effettua nel 2012 e, al contrario, per ogni destinazione, si può vedere quale nave la raggiunge.

Dalla homepage, organizzata per macro-sezioni, si accede alle informazioni principali sulle navi della flotta, sulle destinazioni, sulle pratiche per l’imbarco, sul servizio Celebrity, sul club fedeltà ‘Captain’s Club’ e i suoi vantaggi. All’interno del portale, inoltre, sono state inserite tutte le navi che nel 2012 solcheranno il Mediterraneo e il Nord Europa e, nelle prossime settimane, verranno aggiunte informazioni sulle escursioni e materiali di approfondimento sulle destinazioni.  

“Siamo sicuri che il nuovo sito – commenta Gianni Rotondo (nella foto), direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia – si rivelerà uno strumento utile per mettere in luce le caratteristiche di eleganza e innovazione del brand, fornendo allo stesso tempo tutte le informazioni necessarie sulle navi e l’esperienza di crociera Celebrity”.

Leggi anche: celebrity cruises
Altri temi: Rccl, gianni rotondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi